Trainers professioniste
trucco semipermanente Swiss Color®

Cristina Cuntrò

Responsabile Swiss Color® Sicilia

Cristina Cuntrò ha iniziato il suo percorso di truccatrice professionale e consulente d’immagine, nel settore dell’estetica e del benessere nel 2004.

Oggi, grazie alla continua formazione e alle competenze maturate in eventi come la fiera internazionale Cosmoprof, la mia esperienza è cresciuta sempre di più, portandomi a intraprendere la carriera di truccatrice freelance.

Nel 2006, dopo un periodo di specializzazione in Italia settentrionale, comincio a occuparmi anche di dermopigmentazione.

Marianna Lamanna

Responsabile Swiss Color® Sardegna

Sono Marianna Lamanna ,
dopo una serie di specializzazioni nel settore dell’estetica come tecnica Laser, la mia passione si è presto indirizzata nel settore della micropigmentazione, conseguendo il titolo di Beauty Consultant e successivamente quello di make up artist. Dopo una approfondita formazione e tanta pratica ho capito che la mia vera passione era la dermopigmentazione e con forte motivazione ho frequentato corsi di specializzazione nella Micro Pigmentazione estetica e para medicale presso strutture altamente specializzate a Milano e Roma.

Partecipando annualmente a Master di aggiornamento, ho concentrato i miei studi nell’ambito dell’insegnamento di trucco estetico, cinematografico, specilizzandomi poi nel trucco semipermanente. Ho frequentato molti corsi specialistici per docenti e dal mio incontro con Swiss Color e Dermaline ho trovato la mia strada per esprimere tutta la mia voglia di insegnare ad altri tutte le esperienza ed i trucchi appresi in tanti anni di formazioni e lavoro.
Collaboro  come trainer e tecnica pigmentista e tricopigmentista con diversi Studi Medico-Estetici, presso presidi ospedalieri siti in Cagliari, Olbia, Taranto, Milano e Torino.

Tutti i corsi