Corso Trucco Semipermanente Labbra : Master No Contour Lips

Un Corso avanzato che renderà il trucco semipermanente labbra desiderabile da tutte le donne.

La pigmentazione labbra sta evolvendo ed il suo cambiamento passa attraverso questo fantastico master, dedicato esclusivamente ad operatori esperti.

1 giornata intensiva di formazione per apprendere un nuovo concetto di pigmentazione delle labbra.

Un master per essere precursori del futuro

1 giornata

Per esperti

700,00 Euro

2 Corsisti max.

Corso disponibile anche individualmente con la Master Maria Micheli nel suo studio di Terni

INFO

Sei pratico nella pigmentazione delle labbra ma vorresti incrementare le tue tecniche?

Vuoi apprendere le novità che faranno del trucco semipermanente labbra un trattamento richiesto come le sopracciglia? Questo è il master che fa per te.

Con questo master scoprirai un nuovo concetto di pigmentazione labbra che migliorerà e valorizzerà l’aspetto di ogni donna, adattandosi perfettamente alle sue esigenze con naturalezza e armonia, incrementando la tua professionalità ed il tuo business.

Non più contorno effetto matita, sorpassato ed antiestetico, ma labbra naturali ottenute senza traumi. Effetto nude look o effetto rossetto, delicato o intenso, la  colorazione delle labbra risulterà sempre naturale, armoniosa e valorizzerà una parte importantissima per la sensualità e l’aspetto di ogni donna, la bocca.

Cosa imparerò con il Master Trucco Semipermanente Labbra Full Lips

Il Master Labbra No Contour Lips permette di apprendere le più nuove tecniche di trucco semipermanente delle labbra. 

Sparisce l’antiestetico contorno e le labbra saranno perfettamente naturali, effetto rossetto, nude look, coprente o semi trasparente con colorazioni nude look o più moda ma, sempre in armonia con il volto.

Queste nuove tecniche permettono di adattare il trucco semipermanente labbra a tutte le esigenze personali,  rendendolo desiderabile da tutte le donne come valorizzazione di una delle zone più seducenti, le labbra.

La tecnica Full Lips stratificata permetterà di ottenere un effetto coprente più luminoso mentre con la tecnica Powder si potrà ottenere una effetto più opaco.

Questa evoluzione rappresenta la nuova concezione del trucco permanente labbra.

Saprai ottenere un lavoro perfetto, limitando consistentemente lo stress della cliente al trattamento.

Per gli alti contenuti tecnici trattati si richiede una buona esperienza nella pigmentazione delle labbra.

I PLUS di questo corso

  • Altissimi contenuti tecnici
  • Innovazione della metodica per la pigmentazione delle labbra
  • Solo max 2 partecipanti
  • Prove pratiche su modella individuali, rapporto docente/corsista 1:1
  • Completezza della formazione
  • Esperienza e spessore tecnico dei docenti
  • Assistenza durante e dopo il Master 

Visto il programma didattico molto intensivo e i tanti contenuti trattati, al fine di assicurare un corretto apprendimento, abbiamo ristretto la partecipazione al master a due soli partecipanti.

La giornata formativa sarà articolata in quattro fasi :

Prima fase : Circa una settimana prima dell’inizio del master ti sarà inviata una mail con il manuale preparatorio che tratterà tutti gli aspetti nozionistici del corso che non richiedono l’ausilio dell’insegnante.

Seconda fase : E’ la parte dedicata all’apprendimento di tutti gli aspetti teorici relativi ad una formazione specifica e avanzata per la pigmentazione delle labbra : progettazione, colorimetria, miscele, tecniche applicate, nozioni dermatologiche, aghi e loro ottimizzazione.

Terza fase : In questa fase si mettono in pratica su materiale sintetico le tecniche apprese durante la prima parte. Le esercitazioni saranno seguite costantemente dall’insegnante che vi correggerà in ogni vostro errore.

Quarta fase : Questa ultima parte di corso dovrete mettere in pratica tutto ciò che avrete appreso nelle fasi precedenti. Partirete dalla valutazione del lavoro, progettazione ed esecuzione completa. Durante tutto il trattamento l’insegnante vi seguirà senza mai allontanarsi, con un rapporto con voi di 1:1, correggendovi e suggerendovi per farvi eseguire un trattamento perfetto.

Al termine del trattamento ci sarà un confronto dove verranno discusse le considerazioni sul trattamento da parte del corsista e dell’insegnante.

Per poter superare la prova ed ottenere il nostro attestato di partecipazione il trattamento dovrà soddisfare i seguenti requisiti : Corretta progettazione in base alla morfologia del volto, perfetta definizione delle forme, scelta corretta del colore, uniformità della pigmentazione.

Il risultato dovrà essere naturale e se richiesto dalla cliente, potrà avere un effetto intenso e volumizzante.

Argomenti trattati

Prima del corso ti sarà inviato via mail un manuale preparatorio che ti permetterà di apprendere tutti gli aspetti nozionistici che non richiedono la presenza dell’insegnante. Durante il master saranno trattati tutti gli aspetti tecnici (teorici e pratici) per apprendere perfettamente le tecniche Powder Lips e Full Lips Stratificata per una perfetta valorizzazione delle labbra. Verranno approfonditi tutti gli aspetti per una corretta pigmentazione avanzata con questa tecnica e tanti Tips & Tricks per eseguirla perfettamente.

Full Lips con tecnica stratificata

Permette di ottenere un effetto coprente, con una colorazione opaca e satura, con tonalità che spaziano dal colore mucosa naturale all’effetto rossetto vistoso. Grazie alla tecnica stratificata, vengono lavorati i colori a strati, anche miscelando più tonalità, ottenendo uno eccellente effetto e straordinarie tonalità. Si tratta di tecniche molto avanzate di pigmentazione che richiedono buona esperienza e formazione qualificata.

Caratteristiche della tecniche Full Lips

  • NO contorno labbra effetto matita
  • NO viraggi di colore
  • NO invasività e trauma per la mucosa
  • SI effetto naturale
  • SI degradazione uniforme del colore nel tempo
  • SI definizione perfetta della forma delle labbra
  • SI per soddisfare ogni effetto desiderato dal cliente
Attestato corsi trucco semipermanente Swiss Color

Attestato di partecipazione ai corsi Swiss Color

Le tue competenze saranno certificate grazie all’attestato di partecipazione al Master Labbra No Contour Lips, valido per il tuo curriculum professionale.

Sono tante le nostre corsiste che stanno svolgendo con successo la loro professione di operatrici nel campo del trucco semipermanente grazie alle competenze acquisite con i nostri corsi.

La partecipazione a questo corso ti permette di poter accedere al programma CENTRO AUTORIZZATO SWISS COLOR INTERNATIONAL PERMANENT MAKE UP.

Assistenza prima e dopo corso

Il nostro team saprà assisterti sempre, aiutandoti nella scelta del corso più adatto alle tue esigenze e l’insegnante sarà sempre al tuo fianco con la sua esperienza per farti apprendere ogni aspetto del corso, personalizzando l’insegnamento in base alle tue caratteristiche.

Saremo al tuo fianco anche dopo il corso, quando sarai confrontato con i tuoi primi trattamenti.

assistenza-corsi-trucco-semipermanente-swiss-color

A chi è rivolto

Il Master trucco semipermanente No Contour Lips è rivolto a persone con esperienza nel trucco semipermanente labbra che cercano un master innovativo, professionale con una speciale attenzione per le proprie individualità, assistenza, e competenza.

Materiali

Tutti i materiali per il corso vengono da noi messi a disposizione e non vi è alcun obbligo di acquisto. I prodotti utilizzati sono conformi alle più rigide normative igienico-sanitarie europee.

Modelle

Per nostra politica non forniamo modelle durante i corsi, questo perché riteniamo sia importante la confidenza con la persona trattata e soprattutto, perché per noi è fondamentale che siate voi ad effettuare il ritocco dopo circa un mese, potendo anche seguire tutta l’evoluzione del trattamento.

Il trattamento su modella è fondamentale per alcuni corsi e master e va rimarcato che le modelle trattate durante le esercitazioni pratiche, avranno eseguito un lavoro corretto e professionale. Per noi le modelle non sono ‘cavie’ ma clienti.

Le prossime date del corso

Il Corso Trucco Semipermanente Labbra No Contour Lips è presente a Chiasso e Cagliari

Iscriviti al Master Labbra No Contour Lips

Saremo felici di conoscerti!

Il costo del corso completo, è di 700,00 Euro.

Non devi pagare tutto subito!
Per iscriverti e assicurare la tua partecipazione è sufficiente versare un acconto del 30%,
potrai pensare al saldo successivamente, fino a cinque giorni prima dell’inizio del corso.

Scegli la città più vicina a te e iscriviti subito!

oppure

Vuoi frequentare il Master Labbra No Contour Lips individualmente?

Ancora una volta Swiss Color® si distingue per una offerta formativa di altissimo livello,
rivolta esclusivamente a coloro che hanno una buona esperienza
nel trucco semipermanente e che sono alla ricerca di concretezza e professionalità.

Per ricevere tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e sui costi compila il modulo.