Brand leader mondiale nella dermopigmentazione

Venti annni di ricerca e innovazione hanno fatto dei  prodotti per trucco semipermanente, microblading, tricopigmentazione e dermopigmentazione medicale Swiss Color® sono sinonimo di qualità ed eccellenza.

Pigmenti organici di nuova generazione, macchine ed aghi per trucco semipermanente innovativi e tanti accessori studiati per la dermopigmentazione del futuro.

I nostri laboratori di ricerca e produzione sono in Svizzera, la nostra sede secondaria in Austria e da li distribuiamo in 68 Paesi nel mondo i nostri prodotti agli operatori di trucco semipermanente e microblading più attenti alla qualità ed alla professionalità.

Pigmenti per trucco semipermanente organici

Abbiamo sviluppato una linea di pigmenti per trucco semipermanente dedicata e specifica per ogni zona del viso, sopracciglio, occhi e labbra.

I nostri pigmenti Swiss Color IB sono dedicati alle più moderne tecniche per il trucco semipermanente sopracciglia, i pigmenti Swiss Color della linea IL sono specifici per il trucco semipermanente labbra di nuova generazione, la linea di pigmenti Swiss Color MB è invece studiata per il Microblading.

Swiss Color ha anche studiato e sviluppato una linea di pigmenti DP, specifica per camouflage, correzioni e dermopigmentazione medicale.

Tutti i nostri pigmenti rispettano le più rigide normative europee e sono già conformi alla prossima regolamentazione europea prevista, salvo ritardi, nel 2021.

Macchine e aghi per trucco semipermanente

Macchine per dermopigmentazione :

Apparecchi di ultima genrazione prodotti in Germania e per tutte le esigenze, all’insegna di alta qualità e di avanzata tecnologia.
Orgogliosi della novità 2021, il potente e preciso manipolo Genius 2.5, un manipolo straordinario, con un nuovo concetto di software che garantisce una potenza eccellente, controllata da un avanzato processore.

Il nuovo manipolo Genius 2.5 è disponibile su:

Swiss Liner Infinity Genius 2.5
Swiss Liner Advanced Genius 2.5

Genius 2.5 monta degli aghi a cartuccia innoativi, studiati per ottenere il miglior riusltato senza traumatizzare la pelle.

Pigmenti per dermopigmentazione 

I nostri pigmenti organici, di origine sintetica, sono prodotti in Svizzera con i più avanzati processi tecnologici, per garantire siccurezza e risultati straordinari, rispettando le più rigide Normative europee e internazionali.

Aghi a cartuccia monouso

Una gamma completa dei migliori aghi per dermopigmentazione nelle serie Symphony, Classic, Top e Genius 2.5, per tutte le vostre esigenze.

Un partner completo per la dermopigmentazione di qualità

Swiss Color® è un fornitore e partner completo al quale potrete affidarvi con fiducia e che vi garantirà prodotti eccellenti e una formazione di altissimo livello.

Infatti, la nostra struttura può supportarvi con la fornitura totale di prodotti ed accessori, ma può anche essere al vostro fianco per formarvi in modo attento e professionale, seguendo gli standard che contraddistinguono il nostro livello qualitativo in tutto il mondo.

Fanno parte del team Swiss Color® i migliori micropigmentisti internazionali per i diversi settori della micropigmentazione (trucco semipermanente, micropigmentazione paramedicale e tricopigmentazione) e la loro esperienza è a disposizione del nostro network.

Questo e ci ha permesso di creare prodotti e protocolli di lavoro avanzati ed estremamente efficaci, che garantiscono un concreto apprendimento e la sicurezza di ottenere risultati professionali in questo settore in forte espansione.

Torna su