Manipolo per dermopigmentazione Genius 2.5 : innovazione e tecnologia

La tecnologia più avanzata per macchinette per trucco semipermanente, tricopigmentazione e dermopigmentazione medicale.

Perché Genius 2.5 è più efficace dei tradizionali manipoli per dermopigmentazione

Un concetto tecnologico innovativo caratterizza le perfomance superiori di questo straordinario manipolo, basate su due punti importantissimi :

  • Migliore uscita dell’ago per garantire un migliore e maggiore impianto di pigmento nella pelle.
  • Maggiore potenza di battuta per garantire la penetrazione dell’ago senza lacerazioni o traumi per la pelle

Potete vedere nell’immagine sotto riportata la differenza di potenza e di uscita dell’ago dei più prestigiosi manipoli per dermopigmentazione attualmente in commercio, comparati con il nuovo manipolo Genius 2.5 e con le macchinette per tatuaggio a percussione :

Nota come le macchinette per tatuaggio hanno una maggiore potenza e una maggiore lunghezza di battuta dell’ago. Il nuovo manipolo Genius 2.5, grazie alla sua straordinaria potenza, riesce ad ottenere un migliore fuoriscita dell’ago (+0,5 mm.) rispetto ad altri manipoli di vecchia concezione manipoli, mantenendosi nel range di profondità di impianto del pigmento nella pelle tipico e necessario nella dermopigmentazione.

Ecco il suo confronto con altri manipoli ad alte prestazioni:

I vantaggi di Genius 2.5

migliori impianto del pigmento nella pelle, maggiore quantità e penetrazione ottimale, grazie alla maggiore lunghezza di battuta dell’ago (+ 0,5 mm)
migliori risultati nelle tecniche di sfumatura (ombré, powder, pixel, etc) e nelle tecniche con peletto ultra sottile e digital blading
risparmio di tempo nella pigmentazione e minor trauma per la pelle 
disegno ergonomico, peso molto contenuto (62 gr.), assorbimento totale di vibrazioni e rumore. Nessun surriscaldamento o calo di potenza, nemmeno su lavori molto lunghi 
aghi a cartuccia di nuova concezione, ancora più sicuro e preciso
➢ nuove tipologie di punte ago per ottenere risultati straordinari con le nuove tecniche di dermopigmentazione 
il manipolo Genius 2.5 può essere montato su tutte le macchinette Swiss Color 
per tutti i dermopigmentisti che desiderano prestazioni superiori
molto raccomandato per dermopigmentisti esperti, che sappiano sfruttare tutte le enormi potenzialità di questo straordinario manipolo. Utile anche a principianti che desiderano fare della dermopigmentazione il loro lavoro.

I modelli di macchinetta Swiss Color con manipolo Genius 2.5

Il nuovo manipolo Genius 2.5 può essere montato su tutti i modelli di macchine per dermopigmentazione Swiss Color: 

  • Symphony II Genius 2.5
  • Infinity Genius 2.5 
  • Advanced Genius 2.5

Swiss Liner Infinity Genius PRO & Swiss Liner Advanced Genius PRO sono gli apparecchi più performanti, abbinati con il nuovo manipolo Genius 2.5.

Infatti, sono perfette per qualsiasi tecnica di trucco semipermanente, come la sfumatura pixel, ombre shading, peletto ultra light, digital blading e tante altre, anche di tricopigmentazione e dermopigmentazione medicale.

Un design ergonomico del manipolo e la maggiore potenza, che determina una corsa più lunga della battuta (2,5 mm.), ben superiore degli altri modelli di manipolo (max 1,8 mm.), determinano un forte incremento di quantità e velocità di deposito del pigmento nella pelle.

Per chi è adato il manipolo

Genius 2.5

La grande potenza di lavoro è la ragione per cui questo manipolo è raccomandato per dermopimentisti già pratici, per poter sfruttare al meglio le grandi potenzialità del manipolo.

Genius 2.5 è anche adatto per principianti che vogliono fare della dermopigmentazione il loro lavoro principale, il manipolo Genius 2.5 offre comunque il vantaggio di una grande maneggevolezza e una maggiore capacità di fissare il pigmento.

Con un motore potente e di altissima qualità, Made in Germany, il manipolo Genius 2.5 è il manipolo ideale per la nuova generazione di tecniche di dermopigmentazione, con le nuove punte ed i nuovi moduli ago, studiati specificatamente per le più innovative tecniche di trucco semipermanente, tricopigmentazione e dermopigmentazione medicale.

Scopriamo le differenze tra le varie tipologie di punte di ago a cartuccia

In questi schemi possiamo vedere le diverse tipologie di taglio, di diametro della varie punte disponibili nei modelli di ago. Esse determinano la quantità di pimgento veicolata nella pelle, il trauma subito dalla pelle durante il trattamento ed anche l’estetica delle linee e delle sfumature.

Torna su